Parete d'arte astratta in bianco e nero all'Hotel La Peer e gruppo di dipendenti.

Kimpton Cares


Dedicati ai nostri motivi

Partnership e procedure per un mondo migliore

Noi di Kimpton crediamo che le relazioni autentiche migliorino la vita delle persone. Sin dalla fondazione della nostra azienda, più di 40 anni fa, siamo impegnati a creare una realtà ricca di esperienze personali straordinarie che, iniziando dal nostro personale, coinvolge i nostri ospiti e riguarda ogni nostra attività.

Il nostro impegno per la responsabilità sociale e ambientale determina una maggiore dedizione alla causa, percepita da ospiti, personale e dalle comunità che ci circondano. Per noi non si tratta di una moda: è il DNA dell'azienda.

I nostri valori

Crediamo che abbracciare la diversità renda la vita straordinaria e le esperienze più significative.

Siamo certi che soltanto quando le persone si sentono a proprio agio possono avere un impatto davvero importante, arricchirsi e relazionarsi profondamente e con partecipazione con coloro che li circondano. È questo il momento in cui nascono relazioni umane e sincere.

Kimpton è impegnata a offrire uno spazio in cui ospiti e personale possano arricchirsi l'un l'altro.

Restare umani è la nostra promessa

Siamo orgogliosi che la premiata cultura di Kimpton continui a essere riconosciuta per i suoi metodi di inclusione e rispetto della diversità. Recentemente Forbes e Fortune ci hanno eletti rispettivamente “The Best Employers for Diversity” (Migliori datori di lavoro per la diversità, 2019) e “Best Workplaces for Diversity” (Miglior luogo di lavoro per la diversità, 2016-2019). Tuttavia, sappiamo che non è abbastanza. Ecco perché siamo concentrati sui modi più significativi di ascoltare e imparare, sostenere e agire.  

Noi di Kimpton abbiamo a cuore l'etica del "restare umani" e abbiamo dedicato moltissimo tempo a riflettere sul vero significato della parola umanità. Nell'ambito di questo processo, abbiamo intrapreso, e continueremo a farlo, un nuovo percorso per assicurare che la nostra promessa di restare umani si estenda in egual modo a tutti, in particolare alla comunità nera. Ad oggi, congiuntamente con gli sforzi della nostra società madre, IHG Hotels & Resorts, Kimpton si è impegnata ad ascoltare e imparare, sostenere e agire nei seguenti modi:

Ascoltare e imparare

  • Abbiamo formato un comitato direttivo interno, Black Lives Matter: Act to Action, per promuovere un cambiamento significativo in tutti i dipartimenti dell'azienda, dall'operations al marketing, dal finanziario alle risorse umane, fino alla cultura.
  • Abbiamo stabilito una rete interna di afroamericani e personale di colore, il Kimpton African American and Black Employee Group, e di portatori dei loro interessi per attrarre, reclutare, emancipare, sviluppare e mantenere persone provenienti dalla comunità nera.
  • Abbiamo avviato dei corsi di formazione obbligatori su Diversità e inclusione, che comprendono un lavoro specifico sui pregiudizi inconsci, per tutto il personale aziendale e per i manager delle strutture.

Sostenitore

  • Siamo entrati a far parte del comitato consultivo di Tourism Diversity Matters, finanziato da Searchwide Global, che sostiene gli sforzi di Black Lives Matter nel settore dell'ospitalità.
  • La nostra azienda madre, IHG Hotels & Resorts, sostiene, insieme a diverse aziende della Georgia, l'approvazione nello Stato di una legge sui crimini motivati dall'odio (Hate Crimes Bill). In tal senso, IHG ha firmato una lettera di coalizione commerciale indirizzata ai legislatori per sollecitarli su questa tematica. Una proposta di legge sostenuta dalla NAACP (fondazione della comunità nazionale asiatico-americana) è stata approvata e diventerà legge. Sebbene questa sia una grande vittoria, riteniamo che una legislazione sui crimini motivati dall'odio sia necessaria per TUTTI i 50 Stati. Continueremo a sostenere le importanti cause della lotta per l'uguaglianza e a integrare politiche per sostenere questi principi all'interno della nostra azienda. Il sostegno della causa è parte integrante del modo in cui possiamo cambiare le cose; e questo è soltanto l'inizio.

Agire

  • Abbiamo instaurato rapporti con i principali HBCU (college e università storicamente neri) per espandere i nostri sforzi di assumere persone provenienti dalla comunità nera.
  • Abbiamo valutato tutti i partner e fornitori della nostra azienda per migliorare l'esperienza degli ospiti Black e introdurre nuove aziende di proprietà nera a livello di brand e di struttura. Sono inclusi esempi come:
    • Inserire libri di autori neri nel nostro programma per bambini.
    • Far conoscere artisti e musicisti neri nei programmi per nuovi talenti dei nostri bar e ristoranti.
    • Costituire una collezione di articoli e prodotti di artisti e artigiani neri per il nostro catalogo di design per hotel.
    • Presentare cibi e bevande realizzati da aziende a proprietà nera nei nostri negozi e ristoranti.
  • Abbiamo stretto una partnership con Black Travel Alliance per entrare in contatto direttamente con i membri di Black Travel Media e offrire maggiori opportunità di creazione di contenuti.
  • Ci siamo impegnati a mantenere una rappresentazione del 25% minimo di individui appartenenti alla comunità BIPOC (neri indigeni e persone di colore) in tutte le immagini dei canali di marketing di Kimpton, come il materiale promozionale del nostro brand, il sito web e gli account dei social media.
  • Abbiamo iniziato a promuovere partnership con importanti musei e istituzioni culturali, come il National Center for Civil Rights di Atlanta, in modo da poter offrire ai nostri ospiti l'accessibilità a importanti centri di storia nera.    

Il nostro impegno e i nostri partner:

Paesaggi urbani

Più luoghi. Più premi.

Accumula punti IHG® One Rewards in oltre 6.000 hotel e resort, da Los Angeles a Tokyo, e riscattali facendo ciò che ami: acquista i tuoi marchi preferiti, prenota esperienze indimenticabili e soggiorna dove vuoi.